0

BARBAPRESS/Lega Pro. Ancora un big match nel Girone A: ecco in campo il Lumezzane e la Spal di mister Notaristefano [PDF ARTICOLO FREE]

Posted by Barbapress on settembre 16, 2010 in Calcio, Carta Stampata |

di Piero Barbaro per “Professione Calcio” dell’ 16/9/2010
p.barbaro@professionecalcio.net


Lumezzane (BS) – Siamo ancora alla quinta giornata ma i big match continuano a susseguirsi nel girone A di Prima Divisione. Dopo quello tra Spal e Pavia dello scorso fine settimana, i ragazzi di mister Notaristefano arrivano a Lumezzane con la forza della squadra in testa alla classifica, la migliore al momento, l’unica con dieci punti.

Se era preventivabile pensare ad una Spal in testa alla classifica in questo momento, per alcuni è stato sorprendente la partenza del Lumezzane che si presenta nella gara interna contro la squadra spallina ancora imbattuto e con la possibilità di poter effettuare il sorpasso in classifica con i suoi otto punti in classifica.

A dir la verità forse non saranno otto visto il caso Ferrari che ha scosso e non poco tutto l’ambiente del club valgobbino: l’attaccante del Lumezzane, infatti, è sceso in campo nelle prime tre giornate nonostante…

LEGGI IL RESTO DELL’ARTICOLO [SCARICA PDF FREE]

Share

Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2009-2018 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.