0

Calciomercato, riparte la giostra: Pjaca e Verde i primi nomi

Posted by Barbapress on gennaio 3, 2018 in Calcio |

Riparte la giostra del calciomercato: quale società intenderà rafforzarsi davvero, quale invece cercherà di “incasinare” il proprio allenatore per dirla “alla Allegri”?

Proprio dalla Juventus il primo movimento in uscita con Marko Pjaca che andrà per 6 mesi a recuperare la forma dei tempi perduti in Germania allo Schalke 04.

Marko Pjaca in una trasferta con la Juventus

Dopo una presunta intromissione del Wolsburg, sembra andato tutto a buon fine con la società tedesca di Gelsenkirchen con la Juventus che probabilmente otterrà uno sconticino di quasi 1,5 mln di euro sul prestito annuale di Howedes (3,5 milioni totale), oltre al pagamento dell’ingaggio per i prossimi 6 mesi.

Howedes ai tempi dello Schalke04

Sulla sponda giallorossa del Tevere invece per molti sembra ad un passo l’ingaggio del Napoli di Daniele Verde, ora in prestito del Verona ma ancora di proprietà della Roma. Ieri l’indiscrezione di un “sì” di Monchi che evidentemente non crede nel ragazzo nel prossimo futuro e vuole monetizzare (si parla addirittura di 8 mln di euro!).

Non è del tutto così semplice la pratica:  la società scaligera ha un diritto di riscatto per giugno (e la Roma quello di un contro riscatto) quindi prima di un’eventuale cessione al Napoli, la società capitolina dovrebbe intavolare una trattativa con il Verona per risolvere la “questione-riscatto”. Nel giro degli attaccanti mancini che preferiscono giocare a destra (sarà una moda?), chi vivrà vedrà.

Daniele Verde, primi mesi positivi nell’Hellas Verona

Share

Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Copyright © 2009-2018 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.