0

Scusa Doni… avevi un buco nella cartilagine!

Posted by Barbapress on Maggio 14, 2009 in Calcio |

Alexander Doni

Due giorni dopo l’intervento riuscito, il portiere brasiliano giallorosso ha risolto il suo problema cartilagineo

Caro Doni, insieme a diversi altri tifosi romanisti, il Lupacchiotto Irriverente oggi deve porgerti delle scuse per tutte le maledizioni lanciate contro di te durante l’ultima annata calcistica. Nel discorso poco convincente di Rosella Sensi, ieri sera, abbiamo appurato che sarebbe la tua timidezza a tradirti per non essere un beniamino di tutto il pubblico giallorosso. Invece il problema, quest’anno, era “semplicemente” un buco nella cartilagine del tuo ginocchio.

Purtroppo parte dei tanti gol presi dalla nostra squadra quest’anno li hai sulla coscienza ma forse, dopo aver saputo il motivo del tuo problema fisico, sarebbe stato meglio solo ringraziarti per la tua disponibilità nello scendere in campo con quel “buchetto”. Un grande campione come Marco Van Basten è stato “solo” costretto a ritirarsi a soli 28 anni per dei danni alla cartilagine.

Il tuo problema mette ancor di più in evidenza le gravi responsabilità di un particolare settore della società, quello medico, che è mancato quest’anno al pari degli altri. Per questo, mio caro Doni, il Lupacchiotto Irriverente fa pubblica ammenda.

Lupacchiotto Irriverente per Goal.com

 

Share

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2009-2025 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.