0

Rosella, compra López per una Roma formato MAXI

Posted by Barbapress on Maggio 13, 2010 in Calcio |

Maxi Lopez in gol nel derby contro il Palermo

Dieci gol in sedici partite hanno messo in mostra l’attaccante argentino

 

di Piero Barbaro per Goal.com dell’11/05/2010

Al momento dieci gol in sedici partite in una squadra che si deve salvare come il Catania sono stati un buon biglietto di presentazione per Maxi Lopez, 26enne attaccante argentino. Complimenti al Catania per l’ottimo affare ma il Lupacchiotto Irriverente si augura che la squadra siciliana non si senta troppo al sicuro con quel “contrattino” di altri 3 anni a “soli” 800mila euro a stagione.

L’augurio è quindi quello che la dottoressa Sensi o meglio Pradè possano definitivamente mettersi al lavoro per prendere Maxi facendo tornare a Monaco Luca Toni, che va sempre per i 33 anni, non scordiamolo! Un sostanziale aumento dell’ingaggio, forse anche triplicato e un posto da “quasi titolare” (Totti ahimè non giocherà sicuramente più di 30-35 partite visti i costanti problemi fisici) potrebbero interessare, e non poco, l’ex Barcellona e Gremio, facendo di conseguenza anche la richiesta degli etnei.

A proposito di biglietto di presentazione… il primo gol dell’argentino è arrivato alla seconda gara in Serie A, contro la Lazio… le premesse per un ottimo affare ci sono tutte!

Lupacchiotto Irriverente

Bookmark and Share

Share

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.