Quando tutti, ma proprio tutti, si sono resi conto della partenza shock dell’ A.S. Roma!

Borriello cinturato da Cannavaro in Roma- Napoli 2-0
La partenza “a sopresa” della A.S. Roma ormai non è più una… sorpresa. La cartina di tornasole potrebbe essere il commento sull’episodio da rigore Borriello-Cannavaro da parte di Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Italia, nell’ultima gara Roma-Napoli.
Per Compagnoni, nessun dubbio sull’episodio avendo come prova solo l’inquadratura finale, quella in cui l’attaccante romanista rimane allacciato all’ormai “ex” capitano partenopeo. Al signor Compagnoni invece “sfugge” invece che Borriello aveva ormai preso posizione mettendosi tra Cannavaro stesso e il cross dalla destra di Florenzi, oltre ovviamente a quello che succede nell’immediato momento successivo (quello della foto, insomma).
Strano per un commentatore sempre così equilibrato, eccetto per il suo “game over” in ogni finale di partita, non avere un dubbio ed etichettare l’episodio in questione come un gentile favore in… favore… della squadra giallorossa.
Se oltre a questo, si aggiunge anche il tweet a fine partita di Pepe Reina, allora questa Roma deve essere sicura che ormai la sua partenza non è passato inosservata.
8 vittorie su 8 per 24 punti che ormai non può più far evitare di pronunciare quella parola che nella Capitale scaramanticamente (quasi come a Napoli) nessuno vuole pronunciare. Parola che però la statistica reputa più che attendibile secondo i precedenti. Una partenza così lanciata non può che essere sinonimo di una grande stagione.
di Barbapress su FTB Pro del 20/10/2013
Tag: A.S. Roma, Barbapress, Marco Borriello, Maurizio Compagnoni, Paolo Cannavaro, S.S.C. Napoli, Serie A, Sky Italia
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calcio calciomercato campionato Champions League Cina coronavirus Edin Dzeko Europa League Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Josè Mourinho Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Nicolò Zaniolo Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica S.S. Lazio Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video vittoria youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica


