Palla a Barba… e se Dzeko rimanesse a Roma?
Prime amichevoli, Dzeko di nuovo con la maglia della Roma… fa sempre un certo effetto rivedere il bomber bosniaco giocare per la tua squadra del cuore. Magari ci ripenserà alla sua scelta di andare all’Inter. Magari Petrachi e Fonseca lo faranno ragionare e gli spiegheranno che anche qua ci si potrebbe levare qualche soddisfazione. Magari rimane, o magari ANCHE NO!
Come al solito a Roma ci si divide: c’è sempre o il bianco o il nero, non c’è mai quel grigio che risolverebbe tutto. Quale Dzeko dovrebbe rimanere allora a Roma?
Quello degli 87 gol in 4 anni, o quello dell’ultima stagione in cui alla terza giornata di campionato a San Siro (Milan-Roma 2-1) manda platealmente a quel paese il proprio allenatore Di Francesco.

Oppure quello che litiga con tutto e tutti, che prende a pallonate Cristante durante la disfatta di Coppa Italia contro la Fiorentina? Deve essere sempre quello che rimprovera tutti e che non può mai essere rimproverato da nessuno?

Come ampiamente anticipato, è arrivato anche Jordan Veretout. Ora sul fronte del mercato si aspetta il sostituto di El Shaarawy e un centrale che non faccia rimpiangere (insieme a Mancini) la partenza di Manolas. Forse, se le cose si incastreranno bene, non dovremo aspettare così tanto per rivedere la Roma alzare qualche trofeo al cielo. Forza Roma!
Tag: A.S. Roma, Barbapress, Bryan Cristante, Edin Dzeko, Eusebio Di Francesco, Gianluca Petrachi, Giberto Pini, Il punto del Mischietta, James Pallotta, Jordan veretout, Kostas Manolas, Mischietta, Palla a Barba, Paulo Fonseca, Piero Barbaro, Stephan El Shaarawy, Valerio Consalvi
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calcio calciomercato campionato Champions League Cina coronavirus Edin Dzeko Europa League Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Josè Mourinho Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Nicolò Zaniolo Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica S.S. Lazio Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video vittoria youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica


1 Comment
[…] non nomi qualsiasi insomma. Per la prima volta “Palla a Barba” esce fuori dal consueto campo romanista e giallorosso e arriva fino alla “Signora” del calcio […]