Palla a Barba… una sola preghiera: “State boni!”
Ora l’unica preghierà è “State boni, state calmi!“. Una domenica di grande entusiamo giallorosso quella vissuta nell’ultima giornata di campionato (la 3^) contro un Sassuolo venuto a Roma a giocarsi la partita… e, infatti, dopo poco più di 30 minuti aveva già preso ben 4 gol (gol e highlights QUI).

La cosa (forse) più bella della giornata è state quella voglia di andare a segnare anche il 5° gol (3 pali e un incredibile gol mangiato da Pastore) senza mai fermarsi dal punto di vista del gioco e delle proposta offensiva.
Poi una stupenda punizione di Berardi, e una grande azione della squadra di De Zerbi, ha ridotto il divario dei gol in una partita davvero stradominata dai giallorossi. Punteggio finale 4-2 per la nostra Roma.

Mentre sulle radio romane sono già partiti i sondaggi se Lorenzo Pellegrini meriti o meno la maglia n° 10 di Francesco Totti (una volta toccava a Zaniolo, ora al nostro centrocampista romano), domani inizierà la nostra campagna europea in Europa League.
“State boni”… e Forza Roma!



3 Comments
[…] stagione! Che ci si metta a specchio o meno, dopo la vittoria a Bologna al 93′ che ci ha esaltato, è arrivata la prima sconfitta stagionale contro […]
[…] ridotta all’osso visti i tanti infortuni; una solidità difensiva che si sta assestando con la coppia Smalling-Mancini; una vera squadra che è rimasta unita e ha provato a vincere fino al […]
[…] boni”, eh sì di nuovo, vietato esaltarsi, dopo 2 mesi dobbiamo ancora cercare di calmare l’euforia per questi 9 […]