0

Palla a Barba… il Derby sempre dalla parte giusta!

Posted by Barbapress on Gennaio 28, 2020 in Calcio |

Anche senza vittoria nel Derby, non ci sono dubbi che stavamo dalla parte giusta. Dopo l’orribile settimana pre-gara con striscioni e la solita guerra (dei poveri) sulle coreografie “sgamate prima della partita, rimane solo un pensiero: SI DOVEVA VINCERE! Nonostante il netto predominio territoriale e di gioco, la Roma non riesce a fare bottino pieno nel Derby di ritorno.

Dzeko sblocca il Derby con un colpo di nuca nel primo tempo!

Un plauso va sicuramente a chi quest’anno ha veramente sbagliato poco: il nostro allenatore portoghese, Paulo Fonseca. E questa volta ha rivitalizzato due coppie di giocatori che si sono ben distinte nella gara contro la Lazio.

Spinazzola – Santon (la stessa coppia di terzini della trasferta di Genova) è stata la coppia di terzini titolare, relegando capitan Florenzi e soprattutto Kolarov in panchina… e FINALMENTE ce l’abbiamo fatta!

Cengiz Ünder ha costretto Radu e Lulic ad una brutta serata

Kluivert – Cengiz Ünder sono tornati ai livelli che tutti vorremmo: l’olandese dopo l’infortunio aveva solo giocato delle partite anonime, senza grinta; il turco, al di là dell’esplosione di Zaniolo ormai sembrava essere caduto nel dimenticatoio di Fonseca. Entrambi hanno fatto delle belle giocate sia in fase offensiva, sia in fase difensiva. Si può comunque sempre fare meglio!

A nulla sarà valsa questa grande partita nel Derby se non arriveranno 3 punti nella prossima trasferta, sabato prossimo sera, contro il Sassuolo. Forza Grande Roma!

La prossima gara: Sassuolo-Roma, sabato sera 1° febbraio
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2020 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.