0

Federico Macheda: la prima intervista dopo il debutto-goal con il Manchester Utd

Posted by Barbapress on Aprile 6, 2009 in Calcio |

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=2HS6A5eRNC4]

Calcio/ Man Utd scopre Macheda, 17enne romano in gol al debutto Prodezza al 90′ decide 3-2 sul Villa,conferma primato Red Devils

Roma, 5 apr. (Apcom) – Un gol al 90′ nel “tempio” di Old Trafford, dribbling di tacco in area e destro sul palo più lontano per tenere il Manchester United in vetta alla classifica della Premier League inglese. Così il talento romano Federico Macheda, 18 anni il prossimo 22 agosto, ha bagnato il suo esordio con la prima squadra dei “Red Devils”: decidendo il sofferto 3-2 sull’Aston Villa con un gol degno del suo compagno più illustre, il Pallone d’Oro portoghese Cristiano Ronaldo, oggi autore di una doppietta.

Macheda, entrato in campo al 61′ per il portoghese Nani, dopo il gol valso la conferma del punto di margine sul Liverpool ha festeggiato a lungo la sua prodezza rimediando un’ammonizione per eccesso di esultanza (abbracci interminabili con i compagni ed un bacio ad una telecamera). Prelevato nel 2007 dal vivaio della Lazio (era in forza agli Allievi), Macheda si è guadagnato il memorabile debutto odierno mettendosi in mostra nelle squadre giovanili del club di Old Trafford.

Share

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.