1

LeBron James va ai Miami Heat: ecco i magnifici 3!

Posted by Barbapress on Luglio 11, 2010 in Basket |

Bookmark and Share

Miami, 10 lug. – (Adnkronos) – «Ora capisco di aver preso la decisione giusta». Fuochi d’articifio, musica, luci e proclami. LeBron James sbarca a Miami per cominciare l’avventura con la maglia degli Heat. L’ex idolo di Cleveland, bollato come traditore dai tifosi dei Cavaliers, è stato presentato con Dwyane Wade e Chris Bosh nello show allestito per deliziare i tifosi della AmericanAirlinesArena.

Lebron, Wayde e Bosh con le nuove maglia dei Miami Heat

Circa 13.000 spettatori hanno accolto il trio delle meraviglie nella serata di venerdì. Wade, che manterrà il numero 3, ha firmato un nuovo contratto di 6 anni con la “sua” squadra. James e Bosh, pezzi pregiati del mercato dei free agent, sono arrivati in Florida da Cleveland e dai Toronto Raptors. A Miami, indosseranno le casacche numero 6 e numero 1. «Sappiamo cosa vogliono i tifosi», dice James nello show griffato dallo slogan ‘Yes. We. Did’. «Con questa maglia, sento di essere nella posizione giusta. L’organizzazione degli Heat è come una famiglia. E per me la famiglia è tutto», dice.

I magnifici 3 dei Miami Heat

Sembrano parole indirizzate a Dan Gilbert, proprietario dei Cavaliers che in una lettera aperta ha sparato a zero contro James. Il “prescelto” ha annunciato la decisione di emigrare a Miami giovedì sera, in uno speciale di un’ora trasmesso in diretta dal network Espn. Prima di andare in onda, a quanto pare, non ha fatto nemmeno una telefonata ai suoi ex dirigenti. A Cleveland e dintorni non hanno apprezzato il comportamento del «traditore». «Non devo rispondere a quello che ha detto Dan. Quando le situazioni colpiscono il tifoso, si vede come è fatta veramente una persona. Auguro le migliori fortune all’organizzazione –dice James riferendosi ai Cavs– e ai tifosi perchè li amo. Non importa dove sarò per il resto della mia vita. Alla fine, i commenti di Dan non toglieranno il sonno a me o alla mia famiglia»

Share

Tag:, , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.