1

Stringara torna a Cava de’ Tirreni, il pre-partita di Cavese-Cosenza

Posted by Barbapress on Settembre 1, 2010 in Calcio, Carta Stampata |

di Piero Barbaro per “Professione Calcio” dell’ 2/9/2010
p.barbaro@professionecalcio.net

Cava de’ Tirreni – Chi sogna un salto di categoria, chi invece la categoria se la vuole tenere stretta dopo un’estate di passione. Sono questi i destini che s’incrociano nella terza gara di campionato tra Cavese e Cosenza nel girone B di Prima Divisione in Lega Pro.

Per i calabresi guidati da mister Paolo Stringara una buona partenza sapendo che i ritmi sono ancora quelli che assomigliano al calcio d’estate. “Per certi aspetti sono già molto soddisfatto, c’è molto da lavorare, naturalmente la condizione non è quella migliore ma già nelle prime giornate ho visto quella voglia di lottare e di sacrificarsi, soprattutto con questo grande caldo. Abbiamo lanciato già dei bei segnali al campionato. In più sono molto soddisfatto dell’organico che mi è stato messo a disposizione.” L’allenatore cosentino sarà una delle guide della squadra rossoblù che in campo si affiderà al capitano che a casa sua vuole sempre fare molto bene, Stefano Fiore. Un vero e proprio professionista dentro e fuori dal campo, che…

LEGGI IL RESTO DELL’ARTICOLO [SCARICA PDF GRATIS]

Share

Tag:, , , , , , , , , ,

1 Comment

  • Diggitsport.com ha detto:

    BARBAPRESS/ Lega Pro. Stringara torna a Cava de Tirreni, gli allenatori prima di Cavese-Cosenza [PDF INTERVISTA STRINGARA E ROSSI]…

    Cava de Tirreni Chi sogna un salto di categoria, chi invece la categoria se la vuole tenere stretta dopo unestate di passione. Sono questi i destini che sincrociano nella terza gara di campionato tra Cavese e Cosenza nel girone B di Prima Divisione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2018 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.