2

Si spera nella salvezza: com’è cambiato il destino del S. Antonio Abate

Posted by Barbapress on Settembre 6, 2010 in Calcio, Carta Stampata |

di Piero Barbaro per “Professione Calcio” dell’ 9/9/2010
p.barbaro@professionecalcio.net

Sant’Antonio Abate (Napoli) – Dopo il risultato storico del raggiungimento dei play off dello scorso anno, riparte una nuova stagione per il F.C. Sant’Antonio Abate. Si riparte, sempre nel girone H di Serie D, da quel brutto 6-1 subito contro il Pianura lo scorso 23 maggio: dopo aver creato una squadra tutta incentrata al solo pensiero del raggiungimento della salvezza, la compagine campana dello scorso anno, guidata da mister Mario Di Nola, si è ritrovata in testa dopo le prime dieci giornate arrivando fino alla gara di Pianura relegandola così al quinto posto nella classifica finale.

Il Responsabile della comunicazione Mario Russo racconta però che molto è cambiato rispetto allo scorso anno dopo il fallimento della società in estate: “La società ha subito molte modifiche, quella del nuovo presidente Caporsoli è una società giovane a partire dal suo allenatore, Antonio Rogazzo, 37 anni, alla sua terza stagione in panchina. La squadra invece riparte da…

LEGGI IL RESTO DELL’ARTICOLO [SCARICA PDF FREE]

Share

Tag:, , , , , ,

2 Comments

  • upnews.it ha detto:

    Si torna in campo sperando nella salvezza: com’è cambiato il destino del S. Antonio Abate…

    Sant’Antonio Abate (Napoli) – Dopo il risultato storico del raggiungimento dei play off dello scorso anno, riparte una nuova stagione per il F.C. Sant’Antonio Abate. Si riparte, sempre nel girone H di Serie D, da quel brutto 6-1 subito contro il Pianur…

  • Diggitsport.com ha detto:

    BARBAPRESS/ Serie D. Dopo i playoff si torna in campo sperando nella salvezza: com cambiato il destino del S. Antonio Abate. [SCARICA PDF ARTICOLO FREE]…

    SantAntonio Abate (Napoli) Dopo il risultato storico del raggiungimento dei play off dello scorso anno, riparte una nuova stagione per il F.C. SantAntonio Abate. Si riparte, sempre nel girone H di Serie D, da quel brutto 6-1 subito contro il Pianura lo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.