2

Da lunedì su Fox parte “The Walking Dead”: arriva in Italia la Zombie-mania!

Posted by Barbapress on Ottobre 30, 2010 in Spettacolo, Televisione |

Arriva in Italia “The Walking Dead”

Il 1 novembre alle ore 22.45 a sole 24 ore dalla messa in onda in USA arriva su Fox (canale 110 di Sky) arriva in prima visione assoluta ‘The Walking Dead‘, la nuova serie televisiva, tratta dall’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, critta e diretta da Frank Darabont (Il miglio verde, Le ali della libertà, tre volte candidato all’Oscar).

‘The Walking Dead’ è una serie in 6 episodi prodotta dal network americano AMC (lo stesso di Mad Men), che la manderà in onda negli Stati Uniti, mentre i canali di Fox Channels International la trasmetteranno in 120 paesi nel mondo.

Parte del cast di “The Walking Dead”

LA STORIA. La serie si basa sulla storia di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia di proporzioni apocalittiche che ha lasciato il mondo in balia degli zombie. Protagonista della serie è il poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) che si risveglia dal coma in un mondo molto diverso da quello in cui viveva prima dell’indicente che lo ha ridotto in fin di vita.

Catapultato nella nuova realtà dominata dai morti viventi, Rick diventerà la guida di un gruppo di superstiti che lotta alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Ma l’assedio quotidiano a cui sono sottoposti e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere nel gruppo i peggiori istinti.

Nella battaglia per difendere la vita dei suoi famigliari e dei suoi compagni, Rick sarà costretto a rendersi conto che la paura e la disperazione dei sopravvissuti possono scatenare reazioni molto più insidiose dei morti viventi. Toccherà proprio a lui prendere in mano la situazione e affrontare le decisioni più difficili e dolorose.

La serie, così come il fumetto da cui è tratta, esplora non solo le difficoltà dell’uomo di sopravvivere ad un’apocalisse, ma soprattutto la naturale tendenza al conflitto che nasce all’interno di un gruppo nonostante la necessità di restare unito contro il “nemico” comune.

Dopo la presentazione al Comicon di San Diego, la serie ha da subito iniziato a suscitare enorme entusiasmo del pubblico, visto il seguito di appassionati del bestseller di Kirkman (pubblicato anche in Italia da Saldapress) e la zombie mania che oggi domina lo schermo cinematografico.

fonte: Rumors.it

Share

Tag:, , , , ,

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.