0

Cambia tutto nell’Insubria Caronnese: arriva Arturo Di Napoli e il nuovo mister Cotta: “Con Re Artù rafforzeremo la nostra mentalità!”

Posted by Barbapress on Dicembre 9, 2010 in Calcio, Carta Stampata |

di Piero Barbaro per “Professione Calcio” del 9/12/2010
p.barbaro@professionecalcio.net

Caronno Pertusella (VA) – Nel girone “B” di Serie D è sicuramente l’Insubria Caronnese ad aver avuto tutti gli occhi puntati addosso. C’entrano, ma fino ad un certo punto, i risultati: quelli che non sono stati ottenuti più che altro, che hanno portato ad un cambio in panchina e soprattutto l’arrivo in terra varesina, appena aperto il mercato di dicembre, di Arturo Di Napoli, o com’è chiamato lui, di Re Artù.

Partendo da quasi due settimane fa, a fine novembre è arrivata la notizia del nuovo allenatore della formazione rossoblu, Corrado Cotta: classe 1964, Cotta, dopo un passato di calciatore a livelli semi professionistici, ha avuto ottimi risultati come allenatore del Lecco, Solbiatese, Como e Pro Sesto.

Poi appena riaperto il mercato ecco Di Napoli, attaccante di qualità che si porta con sé un fortissimo bagaglio di esperienza. E’ la scelta giusta per il Presidente Reina: “Crediamo che l’arrivo di Arturo all’interno della nostra squadra rappresenti un obiettivo valore aggiunto per la formazione. La sua esperienza riuscirà a farci raggiungere gli obiettivi che avevamo delineato ad inizio stagione e siamo inoltre sicuri che accelererà il percorso di crescita dei nostri giovani talenti sui quali abbiamo impostato il nostro progetto verde sposato ad inizio stagione”. Obiettivi che al momento non sono così facili da raggiungere.

Mister Cotta arrivato da pochissimo non ha trovato però una situazione incorreggibile: “La situazione è normale considerando che questo è un momento delicato in cui le cose non vanno tanto bene ed in una squadra giovane come questa è l’aspetto psicologico ad essere…” [..]

LEGGI IL RESTO DELL’ARTICOLO [SCARICA PDF ARTICOLO FREE]

Share

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2018 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.