0

Subsonica: 15 anni tutti in una serata! Questa sera al Postepay Rock in Roma

Posted by Barbapress on Luglio 25, 2012 in Musica, Spettacolo |

Come Nina Zilli, anche il gruppo torinese dei Subsonica ha dato appuntamento per questa sera ai propri fans con un classico annuncio in romanesco: “Ippodromo Capannelle. Arrivamo. Ce stai? Daje”. Quindici anni in un’unica serata. Sarà questo il tentativo di Samuel e compagni rileggendo gran parte delle loro prime canzoni fino a colorare tutto con reggae giamaicano.

E quindi non sarà solo elettronica e chitarre distorte per un tour, “Istantanee”, che dura ormai da un anno e mezzo e che ha toccato la Capitale più e più volte: Palalottomatica, concertone del 1° maggio, Valle occupato, Rock in Roma la scorsa edizione. Una vera e propria cavalcata di tutto il repertorio fino al loro ultimo album di inediti, il sesto, “Eden“.

 

Poi riposo (si spera non per 4 anni come l’attesa di Eden), o meglio, spazio e idee per un nuovo episodio della loro storia: “Stiamo iniziando a riordinare le idee – afferma Samuel – personalmente mi piacerebbe riprendere il filo del discorso della riscoperta di suoni come quelli del “vecchio” Atari o del campionatore Akai…“. In attesa di nuovi campionamenti ed esperimenti, il Postepay Rock in Roma sarà di nuovo la casa di Samuel e compagni. Subsonica, ora, a voi.

Lunedì 25 luglio 2012
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245 (Roma)

Orario:
Apertura porte: ore 18:00
Inizio concerto: ore 21:45

Info: tel. 06.54220870
www.rockinroma.com
www.the-base.it

Piero Barbaro
@barbapress

Share

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.