0

DAY 3: Frequency Festival, veramente “formidable”!

Posted by Barbapress on Agosto 16, 2014 in Attualità |

Seconda giornata del Fm4 Frequency Festival e il livello inizia a salire… e non di poco! Cancelli del Green Park aperti dalle 13 e via con i primi eventi sia nello Space Stage (il palco principale!) che al Green Stage. Il clima inizia a surriscaldarsi quando arrivano i Crystal Fighters da una parte e gli Skindred dall’altra: più ritmati gli inglesi con la loro alternative dance; decisamente più metal i gallesi Skindred con Benji Webbe che entra sulle note della colonna sonora di Star Wars e un calice di vino, puntualmente scaraventato a terra alla partenza del concerto.

In prima serata è senza dubbio però Paul Van Haver, conosciuto da tutti come Stromae, a fare il padrone di casa. Il 29enne belga di origine ruandese balla, fa ballare, cambia 3 volte abito in poco più di un’ora e mostra tutte le sue qualità, oltre che da cantautore, da vero e propria star indiscussa.

Stromae live in concerto!

L’interpretazione di “Formidable” è veramente eccezionale, mentre con “Tous le memes” e “Alors on Danse” si balla davvero. Stromae poi si “lamenta” scherzosamente della partecipazione del pubblico ma è solo un pretesto per interpretare “Humain à l’eau” con la sua armata di ballerini virtuali che compaiono nel megaschermo alle sue spalle. Come si dice, questa esibizione del belga varrebbe da sola il prezzo del biglietto… ma si continua..

LEGGI L’INTERO ARTICOLO QUA

di Piero Barbaro per la “Voce d’Italia“del 16/8/2014

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.