0

Quando Moz raddoppia!

Posted by Barbapress on Ottobre 5, 2014 in Spettacolo |

Lascia o raddoppia? Quando c’è di mezzo Steven Patrick Morrisey non c’è dubbio su quale sia la scelta. Dopo la notizia del 24 agosto scorso in cui annunciava la sua edizione di una compilation antologica dei Ramones, il cantante di Manchester ha aggiunto recentemente una nuova data nel tour italiano, proprio a Roma.

Oltre il 13 ottobre, all’Atlantico, quindi, anche il 14, per promuovere nuovamente il suo “World peace is none of your business”. Nel suo tour europeo non c’è altro Paese che abbia tutte queste date: oltre a quelle romane, Moz si esibirà anche a Milano (16/10), Bologna (17), Pescara (19), Firenze (21) e chiusura al Gran Teatro Geox di Padova il 22. Domani si partirà dal Portogallo, a Lisbona, e dopo l’Italia sarà la volta di Austria, Germania, Svezia, Danimarca e Polonia, prima di chiudere alla O2 Arena di Londra il 29 novembre.

Il mio amore per i Ramones è talmente immenso che potrebbe durare più del tempo stesso”.

La copertina dell’Anthology sui Ramones

Chissà se Morrissey ci farà ascoltare anche qualche sonorità di sapore punk, dopo essersi dedicato proprio ai Ramones, la band più iconica delle punk rock americane. La notizia di questa nuova sfida è arrivata dal suo sito fan (semi)ufficiale “True To you” che, come in molti sanno, vede Moz diretto “curatore”. Il post recitava così: “Morrissey ha assemblato la tracklist per l’imminente cd/lp ‘Best of the Ramones’ [..] Morrissey è grato al management dei Ramones per l’invito“.

di Piero Barbaro per la “Voce d’Italia“del 5/10/2014

Share

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.