Calciomercato, riparte la giostra: Pjaca e Verde i primi nomi
Riparte la giostra del calciomercato: quale società intenderà rafforzarsi davvero, quale invece cercherà di “incasinare” il proprio allenatore per dirla “alla Allegri”?
Proprio dalla Juventus il primo movimento in uscita con Marko Pjaca che andrà per 6 mesi a recuperare la forma dei tempi perduti in Germania allo Schalke 04.

Marko Pjaca in una trasferta con la Juventus
Dopo una presunta intromissione del Wolsburg, sembra andato tutto a buon fine con la società tedesca di Gelsenkirchen con la Juventus che probabilmente otterrà uno sconticino di quasi 1,5 mln di euro sul prestito annuale di Howedes (3,5 milioni totale), oltre al pagamento dell’ingaggio per i prossimi 6 mesi.
/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/56406291/664585364.0.jpg)
Howedes ai tempi dello Schalke04
Sulla sponda giallorossa del Tevere invece per molti sembra ad un passo l’ingaggio del Napoli di Daniele Verde, ora in prestito del Verona ma ancora di proprietà della Roma. Ieri l’indiscrezione di un “sì” di Monchi che evidentemente non crede nel ragazzo nel prossimo futuro e vuole monetizzare (si parla addirittura di 8 mln di euro!).
Non è del tutto così semplice la pratica: la società scaligera ha un diritto di riscatto per giugno (e la Roma quello di un contro riscatto) quindi prima di un’eventuale cessione al Napoli, la società capitolina dovrebbe intavolare una trattativa con il Verona per risolvere la “questione-riscatto”. Nel giro degli attaccanti mancini che preferiscono giocare a destra (sarà una moda?), chi vivrà vedrà.

Daniele Verde, primi mesi positivi nell’Hellas Verona
Tag:A.S. Roma, Barbapress, calciomercato, Daniele Verde, Howedes, Juventus F.C., Marko Pjaca, transfermarket, transfers
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calciomercato campionato Champions League China Cina contagio coronavirus covid COVID-19 Edin Dzeko Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica salute SarsCoV2 Serie A Serie A Tim Serie D Valerio Consalvi video Virtus Roma virus youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Blogroll
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica