1

Palla a Barba… la nuova Roma di Petrachi si sta plasmando

Posted by Barbapress on Luglio 11, 2019 in Calcio |

La A.S. Roma 2019/2020 sta prendendo forma. Ci sono stati degli addii importanti ma il nuovo ds Gianluca Petrachi ha portato a Trigoria già 3 acquisti “e mezzo” visto che per Gianluca Mancini c’è stata un’ultima esitazione.

Veretout nel ritiro della Fiorentina

Dopo il difensore bergamasco, il prossimo arrivo sembra possa essere Jordan Veretout. Addirittura si parla di una Roma che abbia “congelato” il giocatore viola, ora impegnato a Moena nella ripresa degli allenamenti con la Fiorentina. Se fosse così, questa mossa di Petrachi, sarebbe una mossa da “squadra potente”…

Intanto la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare gli allenamenti. Esercitazioni tattiche e fisiche lontano dai giornalisti e dalle telecamere per espresso desiderio del nuovo coach Paulo Fonseca.

Ripresi gli allenamenti a Trigoria sotto gli occhi di Paulo Fonseca

Nonostante questa “riservatezza” non sono mancate le indiscrezioni sulle prima idee dell’allenatore portoghese. Come quella che attribuiva a Kolarov una nuova posizione in campo: il centrale di difesa.

Ma, con la partenza di Manolas, e le valigie già preparate da Marcano e Bianda, SECONDO VOI, chi poteva giocare in una classica partitella 11 vs 11 avendo solo Fazio e Juan Jesus come difensori centrali? Chi? Dzeko? Cengiz Under? Forza Roma!

Paulo Fonseca non ha voluto giornalisti e telecamere nei pressi del campo d’allenamento
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.