Palla a Barba… questa Roma ha un vero “gruppo”
Vittoria esterna a Verona, giocando non alla grande, sporchi e cattivi, di gruppo, su un campo difficile, contro una squadra che lo stesso Paulo Fonseca aveva definito una “piccola Atalanta” nel corso della settimana pre Verona. E adesso abbiamo capito a cosa si riferiva.

Abbracci dentro e fuori dal campo, quasi al limite del “romantico”, dichiarazioni post gara con allenatore che fa i complimenti ai proprio giocatori; giocatori che, al contrario, dichiarano di voler tenere segreto le motivazioni del successo del loro allenatore.

solidità difensiva
In più un Lorenzo Pellegrini formato stellare che dichiara a fine partita: “Quest’anno siamo un vero gruppo, quello che ci è mancato negli scorsi anni“.
Tutti i nostri mal di fegato degli anni scorsi, quindi, sono stati liquidati così: prima non c’era un gruppo, neanche l’anno successivo ad una semifinale di Champions League. La domanda che proprio non riesco a non farmi è:
PERCHÈ???
Ora tutti a Milano, venerdì sera, contro la prima in classifica, contro un allenatore che a giugno è venuto qua, ha visto come erano messe le cose, e poi ha preferito una più comoda destinazione, quella piena di soldi cinesi. Forza Roma sempre!

Tag:A.S. Roma, Barbapress, Gilberto Pini, gruppo, Hellas Verona, Il punto del Mischietta, Inter, Internazionale, Lorenzo Pellegrini, Mischie, Palla a Barba, Paulo Fonseca, Piero Barbaro, Roma, Serie A, Serie A Tim, Valerio Consalvi, Verona, vittoria
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.C. Milan A.S. Roma A.S. Roma acquisti allenatore Barbapress Basket Ground calciomercato campionato Champions League Claudio Ranieri concerti live Eusebio Di Francesco F.C. Internazionale football Francesco Totti Gilberto Pini Goal.com Il punto del Mischietta intervista intervista Barbapress James Pallotta Lega Pro Lottomatica Lottomatica Virtus Manchester Manchester United Mischietta Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video Virtus Roma youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Blogroll
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica