0

Palla a Barba… questa Roma ha un vero “gruppo”

Posted by Barbapress on 3 Dicembre, 2019 in Calcio |

Vittoria esterna a Verona, giocando non alla grande, sporchi e cattivi, di gruppo, su un campo difficile, contro una squadra che lo stesso Paulo Fonseca aveva definito una “piccola Atalanta” nel corso della settimana pre Verona. E adesso abbiamo capito a cosa si riferiva.

Gli 11 scesi in campo dall’inizio a Verona

Abbracci dentro e fuori dal campo, quasi al limite del “romantico”, dichiarazioni post gara con allenatore che fa i complimenti ai proprio giocatori; giocatori che, al contrario, dichiarano di voler tenere segreto le motivazioni del successo del loro allenatore.

Smalling e Mancini,
solidità difensiva

In più un Lorenzo Pellegrini formato stellare che dichiara a fine partita: “Quest’anno siamo un vero gruppo, quello che ci è mancato negli scorsi anni“.

Tutti i nostri mal di fegato degli anni scorsi, quindi, sono stati liquidati così: prima non c’era un gruppo, neanche l’anno successivo ad una semifinale di Champions League. La domanda che proprio non riesco a non farmi è:

PERCHÈ???

Ora tutti a Milano, venerdì sera, contro la prima in classifica, contro un allenatore che a giugno è venuto qua, ha visto come erano messe le cose, e poi ha preferito una più comoda destinazione, quella piena di soldi cinesi. Forza Roma sempre!

Lorenzo Pellegrini, ancora una volta, uno dei migliori
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.