1

Palla a Barba… la Roma e tutto quello che ci fa storcere la bocca

Posted by Barbapress on 17 Dicembre, 2019 in Calcio |

Due partite, le ultime, che hanno fatto storcere la bocca a parecchi tifosi romanisti. Due partite apparentemente facili che facili non lo sono state fino all’ultimo minuto, due partite che comunque si sono risolte a nostro favore… ma quante arrabbiature!

Altra prestazione non all’altezza per il turco Under

La prima in Europa League, contro il Wolfsberger già eliminato: la solita partita dove i giocatori al 90′ si autodenunciano e confessano di aver sottovalutato l’avversario. Ma io mi chiedo: PERCHÈEEEEEE? Ma quante Coppe e partite abbiamo vinto per poterci permettere di sottovalutare un impegno sportivo? Storcere la bocca è il minimo di questi tempi…

Speriamo che Fonseca abbia capito e sia entrato nella testa di questi nostri giocatori altrimenti, allo scadere del 16° mese qui a Roma, la sua gestione sarà in crisi, come quella di tutti i suoi “antenati”.

Perotti dopo il gol decisivo del 2-1 esulta con Pellegrini e Dzeko

Contro la SPAL, squadra ferrarese che sembrava la Lazio di Papadopulo, invece un pizzico di fortuna e una grossissima ingenuità del laziale Francesco Vicari (grazie Francè!) ha aperto le porte alla Roma di ribaltare il risultato e compiere una rimonta che mancava all’Olimpico da 3 anni.

L’ultima fatica del 2019 ora sarà a Firenze, venerdì sera, contro una Fiorentina che è tutt’altro che in crisi… e poi, c’è un 7-1 da vendicare! FORZA ROMA!

Ma disperazione di Zaniolo dopo il 7-1 appena maturato a Firenze (febbraio 2019)
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2020 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.