0

Palla a Barba… la Roma di Fonseca ancora non è pronta!

Posted by Barbapress on Gennaio 21, 2020 in Calcio |

Questa Roma ancora non è pronta. La squadra giallorossa esce vittoriosa da Marassi, a Genova, mostrando però tutti i suoi limiti di una squadra ancora non di livello.

Contro un Genoa messo davvero male (a cui non serve avere amicizie in Lega, cambiare senza motivo il proprio portiere titolare, e a cui servirebbe davvero avere 11 Pandev in squadra), siamo costretti a soffrire oltre misura invece che chiudere subito i giochi e riuscire a giocare qualche parte di gara con la testa sgombra.

Pellegrini e Dzeko dopo il gol dell’1-3

Ieri in panchina avevamo 2 portieri, 3 difensori, Cristante e Kalinic: 10 assenze tra infortunati e squalificati. Nella settimana in cui incontreremo Juventus, mercoledì in gara secca in Coppa Italia, e Lazio nel derby di ritorno, non la situazione migliore da gestire per l’allenatore Paulo Fonseca.

Speriamo che la squadra dell’allenatore portoghese si faccia trovare pronta! Le dichiarazioni nel post partita sono sempre abbastanza equilibrate, anzi è proprio lui che dice (ironicamente spero): “Quando siamo così pochi per me è tutto più facile, non posso sbagliare e posso mettere in campo solo un tot di giocatori“.

Daje Roma! (ah… Spinazzola tutto bene, sta una bomba!!!)

Spinazzola, autore di un’ottima partita dopo la settimana di calciomercato
Share

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.