Palla a Barba… la Roma di Fonseca ancora non è pronta!
Questa Roma ancora non è pronta. La squadra giallorossa esce vittoriosa da Marassi, a Genova, mostrando però tutti i suoi limiti di una squadra ancora non di livello.
Contro un Genoa messo davvero male (a cui non serve avere amicizie in Lega, cambiare senza motivo il proprio portiere titolare, e a cui servirebbe davvero avere 11 Pandev in squadra), siamo costretti a soffrire oltre misura invece che chiudere subito i giochi e riuscire a giocare qualche parte di gara con la testa sgombra.
Ieri in panchina avevamo 2 portieri, 3 difensori, Cristante e Kalinic: 10 assenze tra infortunati e squalificati. Nella settimana in cui incontreremo Juventus, mercoledì in gara secca in Coppa Italia, e Lazio nel derby di ritorno, non la situazione migliore da gestire per l’allenatore Paulo Fonseca.
Speriamo che la squadra dell’allenatore portoghese si faccia trovare pronta! Le dichiarazioni nel post partita sono sempre abbastanza equilibrate, anzi è proprio lui che dice (ironicamente spero): “Quando siamo così pochi per me è tutto più facile, non posso sbagliare e posso mettere in campo solo un tot di giocatori“.
Daje Roma! (ah… Spinazzola tutto bene, sta una bomba!!!)
Tag: A.S. Roma, Barbapress, Bryan Cristante, calciomercato, Edin Dzeko, Forza Roma, Genoa Cricket and Football Club, Genova, Gilberto Pini, Goran Pandev, Il punto del Mischietta, Juventus F.C., Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini, Mischietta, Nikola Kalinic, Palla a Barba, Paulo Fonseca, Piero Barbaro, Roma, S.S. Lazio, Stadio Marassi, Valerio Consalvi
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calcio calciomercato campionato Champions League Cina coronavirus Edin Dzeko Europa League Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Josè Mourinho Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Nicolò Zaniolo Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica S.S. Lazio Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video vittoria youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica