1

Palla a Barba… 4 gol in 13 minuti a Empoli: cresce la fiducia!

Posted by Barbapress on Gennaio 25, 2022 in Attualità |

Cresce la fiducia a Roma. Ma a chi non manca “fiducia” è sicuramente al signor Andreazzoli che viene colpito dal “virus Mazzarri”: dice di aver “stravinto il secondo tempo“, “dominio assoluto“, “poteva finire benissimo 4-0” per loro, e altre scemenze.

Al di là di tutto, quelli di Empoli sono stati i 13 minuti più belli della stagione: lucidità, tecnica, giocate giuste, 4 gol e chiusi i giochi contro la squadra che ha battuto in questa stagione Juventus e Napoli. Ma in realtà, visto quello che è successo in questa stagione (e da anni ormai a Roma), nessuno a fine primo tempo, sullo 0-4, era realmente convinto di avercela fatta. 

Sergio Oliveira e Abraham protagonisti a Empoli
Sergio Oliveira e Abraham protagonisti a Empoli

Riguardando il secondo tempo a mente fredda, quella preoccupazione era solo una condizione di ansia creata dalla nostra mente. Dopo i 2 gol quasi casuali dell’Empoli abbiamo riniziato a “menare” e mantenere la partita sui giusti binari. Calma e fiducia.

Ora la pausa per la Nazionale (che non giocherà però!) e ne sentiremo di tutte i colori. Preparatevi ad un Abraham accostato a Batistuta o Pruzzo: state attenti!

Il 6 febbraio si riprenderà contro quella carovana di matti del Genoa! Forza Roma!

Empoli-Roma: cresce la fiducia
Empoli-Roma: cresce la fiducia
Share

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.