0

Palla a Barba #110… il dilemma di San Siro: strategia o mancanza di attributi?

Posted by Barbapress on Gennaio 10, 2023 in Attualità |

Dilemma o meno che sia, bisogna essere onesti. Quello che è successo domenica sera a San Siro non lo abbiamo forse mai visto. Noi ci prendiamo questo 2-2 e quest’anno da Milano, dopo la vittoria contro l’Inter, torniamo imbattuti!

Il dilemma (o guaio) della partita contro il Milan è che non capiremo mai quanto la nostra prestazione sia frutto della strategia di Mourinho e quanto sia invece il frutto della mancanza di carattere di determinati giocatori.

Ibanez sigla il 2-1 e riaccende la speranza a Milano
Ibanez sigla il 2-1 e riaccende la speranza a Milano

Ma è possibile rimanere così inermi e arrendevoli per 77′ e capire solo in quel momento che la partita ti sta sfuggendo di mano? C’è voluto il doppio svantaggio e l’ingresso di Matic e El Shaarawy per verticalizzare un po’ di più, per provare a saltare l’uomo un po’ di più.

Lo stesso Faraone è stato il giocatore che ha effettuato più dribbling in tutta la partita, proprio lo stesso giocatore entrato dopo il gol di Pobega al 77′. Che dilemma!

Ora giovedì iniziamo la Coppa Italia contro il Genoa e poi domenica contro la Fiorentina di Italiano che ci ha creato sempre più di un problema. FORZA ROMA!

Abraham pareggia al 93°. Un insperato 2-2 a San Siro
Abraham pareggia al 93°. Un insperato 2-2 a San Siro
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2023 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.