Palla a Barba #110… il dilemma di San Siro: strategia o mancanza di attributi?
Dilemma o meno che sia, bisogna essere onesti. Quello che è successo domenica sera a San Siro non lo abbiamo forse mai visto. Noi ci prendiamo questo 2-2 e quest’anno da Milano, dopo la vittoria contro l’Inter, torniamo imbattuti!
Il dilemma (o guaio) della partita contro il Milan è che non capiremo mai quanto la nostra prestazione sia frutto della strategia di Mourinho e quanto sia invece il frutto della mancanza di carattere di determinati giocatori.

Ma è possibile rimanere così inermi e arrendevoli per 77′ e capire solo in quel momento che la partita ti sta sfuggendo di mano? C’è voluto il doppio svantaggio e l’ingresso di Matic e El Shaarawy per verticalizzare un po’ di più, per provare a saltare l’uomo un po’ di più.
Lo stesso Faraone è stato il giocatore che ha effettuato più dribbling in tutta la partita, proprio lo stesso giocatore entrato dopo il gol di Pobega al 77′. Che dilemma!
Ora giovedì iniziamo la Coppa Italia contro il Genoa e poi domenica contro la Fiorentina di Italiano che ci ha creato sempre più di un problema. FORZA ROMA!

1 Comment
[…] adesso ma in questo campionato così mediocre siamo ancora là: 1 punto dal 4º posto e 3 dal 3º. Non tutto è perduto. E poi non è detto che se la Lazio riesca ad arrivare tra le prime quattro, questo non riesca […]