Lupacchiotto irriverente: Che futuro per la Roma? I tifosi devono sapere!
Il Blog di Lupacchiotto Irriverente: Che futuro per la Roma? I tifosi devono sapere!
Con la qualificazione in Champions che si allontana sempre di più, cosa si devono aspettare i tifosi romanisti? Rilancio o restaurazione?
Nella settimana che precede uno “squallido” Roma-Lecce (che tra l’altro evoca pessimi ricordi a livello di amarcord), il tifoso romanista ha molti punti interrogativi in testa: i giocatori che si tiferanno domenica allo stadio saranno gli stessi della prossima stagione?
Il solo pensiero di tornare a giocare in Coppa Uefa (sperando che il Palermo non faccia scherzi) crea molta frustrazione in coloro che ormai si erano abituati alle grandi platee come Londra, Madrid e Manchester (anche prendendone 7!). Solo il pensiero di aspettare il giovedì per giocare contro una mediocre squadra polacca fa venire i brividi… e poi la domenica si farebbe sentire la stanchezza? Sarebbe possibile avere la stessa “fortuna” del Milan di giocare sempre nel posticipo domenicale per recuperare più energie?
Non è facile abituarsi all’idea di vedere una squadra ridimensionata in questo modo. Una squadra che si spera non dovrà più veder passare un mese per recuperare da una semplice distorsione alla caviglia ma… soprattutto… una squadra che dovrà esser allenata da un mister che lo voglia veramente, senza che si faccia espellere con un’inconsueta frequenza.
Lupacchiotto Irriverente da Goal.com 
Tag: A.S. Roma, Barbapress, Goal.com, Lupacchiotto Irriverente, Serie A
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calcio calciomercato campionato Champions League Cina coronavirus Edin Dzeko Europa League Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Josè Mourinho Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Nicolò Zaniolo Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica S.S. Lazio Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video vittoria youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica

