0

Il blog di Lupacchiotto Irriverente: a Firenze con Arthur in porta!

Posted by Barbapress on Aprile 21, 2009 in Calcio |

Perché non fare giocare il secondo portiere brasiliano Arthur al Franchi contro la Fiorentina?

Nell’ultima partita di domenica contro il Lecce si è ampiamente capito perché Spalletti sembrava quasi costretto a schierare Doni, anche a mezzo servizio. Arthur non sembra essere in grado di poter giocare titolare nella nostra Serie A. Però il nostro secondo portiere brasiliano si contraddistingue sempre per un fattore che è decisamente importante nella carriere di un estremo difensore: la fortuna.

Andando a ritroso nelle sue poche presenze in campionato si ricordano i due gol subiti in maniera identica all’Olimpico di Jeda e Papadopoulos. Come finiscono queste due partite in cui Artur ci mette un secolo ad andare a terra per respingere? 3-2 per la Roma! Ringraziamenti a Vucinic e a Mazzoleni per i gol che permettono ai tifosi di dimenticare le gravi mancanze del dodicesimo.

Per non parlare dell’esordio a Bologna: pur nella sfortuna di subire un autogol al 93’, non si può certo imputare nessuna colpa ad Artur sul “perfetto” colpo di testa in tuffo di Cicinho che fa perdere alla Roma altri due punti in questo sciagurato campionato.

Il Lupacchiotto Irriverente vuole Artur titolare a Firenze!

Lupacchiotto Irriverente da Goal.com del 20/04/09

Share

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2009-2025 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.