0

Quando tutti, ma proprio tutti, si sono resi conto della partenza shock dell’ A.S. Roma!

Posted by Barbapress on Ottobre 20, 2013 in Calcio |

Borriello cinturato da Cannavaro in Roma- Napoli 2-0

La partenza “a sopresa” della A.S. Roma ormai non è più una… sorpresa. La cartina di tornasole potrebbe essere il commento sull’episodio da rigore Borriello-Cannavaro da parte di Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Italia, nell’ultima gara Roma-Napoli.

Per Compagnoni, nessun dubbio sull’episodio avendo come prova solo l’inquadratura finale, quella in cui l’attaccante romanista rimane allacciato all’ormai “ex” capitano partenopeo. Al signor Compagnoni invece “sfugge” invece che Borriello aveva ormai preso posizione mettendosi tra Cannavaro stesso e il cross dalla destra di Florenzi, oltre ovviamente a quello che succede nell’immediato momento successivo (quello della foto, insomma).

Strano per un commentatore sempre così equilibrato, eccetto per il suo “game over” in ogni finale di partita, non avere un dubbio ed etichettare l’episodio in questione come un gentile favore in… favore… della squadra giallorossa.

Il tweet di Pepe Reina contro Borriello a fine partita

Se oltre a questo, si aggiunge anche il tweet a fine partita di Pepe Reina, allora questa Roma deve essere sicura che ormai la sua partenza non è passato inosservata.

8 vittorie su 8 per 24 punti che ormai non può più far evitare di pronunciare quella parola che nella Capitale scaramanticamente (quasi come a Napoli) nessuno vuole pronunciare. Parola che però la statistica reputa più che attendibile secondo i precedenti. Una partenza così lanciata non può che essere sinonimo di una grande stagione.

di Barbapress su FTB Pro del 20/10/2013

Share

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2009-2025 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.