0

Palla a Barba… 0-3: King, Soldatino e Mkhitaryan

Posted by Barbapress on Novembre 10, 2020 in Attualità |

Ci ha pensato Mkhitaryan. Vittoria importantissima a Genova su un campo sempre ostico, contro una squadra sempre tosta e quest’anno allenata anche da un allenatore (Maran) che non lascia mai nulla al caso.

Tanti ex laziali ed ex romanisti contro

La cosa che preoccupava di più era la presenza tra i giocatori del Grifone di una marea di ex “juventini falliti”, di tanti ex laziali e soprattutto dei sempre pericolosissimi ex romanisti. E noi sappiamo bene quanto ci fanno male.

Insomma, stiamo là, a quel posto in classifica, piuttosto in alto, diciamo così. Ormai tutti ci hanno notato, ne parlano anche al “Club” di Fabio Caressa la domenica sera. Tra un’inchiesta per i tamponi farlocchi e un Conte che sta eguagliando l’Inter di De Boer, purtroppo tutti ora stanno parlando di noi.

Mhkitaryan si porta il pallone a casa: tripletta per lui
Mhkitaryan si porta il pallone a casa: tripletta per lui

E parlano soprattutto del nostro armeno: tripletta per Henrik Mkhitaryan e, in più, anche dei gol di ottima fattura. In particolare nella seconda marcatura, oltre allo smarcamento per trovarsi da solo davanti a Perin, il giocatore armeno prima salta, e solo dopo il salto decide di aprire anca e piatto del piede per piazzare la palla in rete.

Capitan Pellegrini e la patch Grazie Mandra' sulla maglia di gioco
Capitan Pellegrini e la patch Grazie Mandra’ sulla maglia di gioco

Nel giorno in cui si giocava con una patch sulla maglia dedicata a Gigi Proietti (“Grazie Mandrà”) potremmo dire benissimo: 0-3, la tris di King, Soldatino e Mkhitaryan.

Ora c’è la sosta, in attesa del punto della famosa Verona-Roma e sperando che non venga contagiata l’intera squadra da questa maledetto virus. Poi sarà la volta di Roma-Parma. Forza Grande Roma!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.