1

Palla a Barba… la Roma 2018/2019 è morta!

Posted by Barbapress on Aprile 5, 2019 in Calcio |

L’ A.S. Roma (versione 2018/2019) è morta. È morta quella sera di Porto quando “qualcuno” da dietro alla scrivania ha deciso di cambiare tutto e tutti: allenatore, direttore sportivo, medico sociale e alcuni dei fisioterapisti.

Monchi e il Presidente James Pallotta

Olsen, a chi dovrebbe dimostrare oggi di essere un valido sostituto di Alisson? Santon, perchè dovrebbe dare tutto per questa sua ultima chance di valere in un calcio che conta? Nzonzi, a chi dovrebbe essere riconoscente per un acquisto estivo passato per essere “top”?

Steven Nzonzi nel giorno della presentazione alla Roma

Rivorrei Di Francesco in panchina, dopo che il cambio non ha portato quella “scossa” che tutti pensavano? Non lo so, ma sicuramente gli avrei fatto vivere queste umilianti ultime 10 giornate di campionato; sia a lui, sia a Monchi, visto che sono stati individuati come i responsabili di questa annata terribile.

Baldini e Pallotta

Gli eventuali 3 punti a Genova potrebbero cambiare ancora qualcosa in questo campionato? Non lo so, io vorrei che già entro fine aprile si avesse il nome del prossimo allenatore della Roma (che seguirebbe al nome del prossimo direttore sportivo che lo seguirà). Forza Roma, sempre!

LA ROMA DI RANIERI, CHE TRISTEZZA. IL VIDEO DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.