Palla a Barba… “Sir” Ranieri è tornato “Sor” Claudio
CLAUDIO RANIERI, É COSÍ DIFFICILE ESSERE ROMANISTA E, AL TEMPO STESSO, UN PROFESSIONISTA?
Perchè mister Claudio Ranieri nel giorno della contestazione fuori Trigoria dà del “fenomeno di Boston” (senza che nessuno gli dica niente)? La dichiarazione non è mai stata smentita e si è risolto tutto con un “non mi ricordo di aver detto così“.

Perchè Claudio Ranieri, una volta sfumata la qualificazione in Champions al 99%, dice che la Roma il prossimo anno avrà problemi a raggiungere l’Europa senza sapere progetti futuri della squadra che ama tanto?
Forse Ranieri ci è semplicemente rimasto male che nessuno gli abbia chiesto: “Ah mister, ma non è che ti va di rimanere il prossimo anno su questa panchina?”. Ma come? Non era Ranieri quello che “sarebbe andato a prendere Conte direttamente all’aeroporto?“

Caro mister, ma cosa c’è che non va? Tutto si è risolto in un’intervista mercoledì sul sito della Roma dove Er Sor Claudio ci ha “messo una pezza” dicendo: “MEGLIO VOLARE BASSI“… ma dai…

Poi in questo periodo, pieno di confusione e di dubbi, al tifoso romanista non ne va più bene una. Avete presente la nuova maglia della prossima stagione? Meglio non parlarne…
Domenica sera diamo il giusto riconoscimento di “romanismo” a Daniele De Rossi. E sempre Forza Roma!

Tag:A.S. Roma, allenatore, Antonio Conte, Barbapress, calcio, Champions League, Claudio Ranieri, contestazione, Europa League, football, Francesco Totti, Gilberto Pini, Il punto del Mischietta, James Pallotta, Mischietta, mister, Palla a Barba, Piero Barbaro, Roma, romanismo, romanista, rubrica, Trigoria, Valerio Consalvi, video
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calciomercato campionato Champions League China Cina contagio coronavirus covid COVID-19 Edin Dzeko Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica salute SarsCoV2 Serie A Serie A Tim Serie D Valerio Consalvi video Virtus Roma virus youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Blogroll
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica