1

Palla a Barba… tutti meno che Ranieri!

Posted by Barbapress on Aprile 19, 2019 in Calcio |

Ma voi veramente vorreste Claudio Ranieri come prossimo allenatore della Roma? Non vi sono bastate queste ultime, seppur positive, partite?

Ranieri bis, allenatore della Roma 2018/2019

Gli ultimi quarti di finale di Champions League hanno dimostrato che, almeno quest’anno, va avanti solo chi decide di proporre e imporre il proprio gioco (Ajax); chi mette una punta centrale al posto di un mediano (il Tottenham di Pochettino) anche quando non ce n’era bisogno. Insomma tutte quelle qualità che non sono certo il forte di mister Ranieri.

De Ligt, autore del gol vittoria dell’Ajax allo Stadium

Si fermano invece le squadre e le filosofie di gioco che puntano tutto sullo speculare SOLO sugli errori altrui o SOLO sulle capacità dei loro singoli, un CR7 qualsiasi o un’accozzaglia di Neymar e Mbappé messi insieme.

Frederic Massara, sarà lui il ds della Roma 2019/2020?

E a Roma, intanto, spuntano “come funghi” sondaggi, discussioni su radio, siti e pagine social riguardo alla possibilità di un Ranieri possibile allenatore giallorosso anche per la prossima stagione… SIETE PROPRIO SICURI????

L’ultima vera fatica dell’anno sará contro l’Inter a Milano, la partita che può decidere in quale competizione europea ci scontreremo la prossima stagione… FORZA ROMA… e buona Pasqua!

LA ROMA DI RANIERI, UNA VERA TRISTEZZA. IL VIDEO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.