0

Palla a Barba… Totti azzera la Roma di Pallotta

Posted by Barbapress on Giugno 19, 2019 in Calcio |

Le parole di Francesco Totti hanno confermato tutto quello che si dice in giro, nei vari Bar dello Sport, nei vari social e nelle radio romane: gli americani cattivi vogliono cacciare i romani fuori dalla Roma. La società adesso, per colpa dell’uno o per colpa dell’altro, è totalmente azzerata.

Francesco Totti dà l’addio alla Roma in conferenza stampa

Perchè quelle parole in pubblico? C’era davvero bisogno di una conferenza stampa che è stata addirittura trasmessa in diretta nazionale su Rai 2 (quasi il 6% di share, ndr)?

Un pomeriggio pieno di provincialismo, manie di protagonismo e di vittimismo come solo noi romani sappiamo fare… Passano sotto traccia invece le parole del Capitano riguardo un’effettiva difficoltà nella gestione finanziaria della società giallorossa e l’ottima scelta del prossimo allenatore della Roma: Paulo Fonseca.

Francesco Totti nelle vesti di dirigente sportivo

Eh già, perchè tra 12 giorni i giallorossi torneranno ad allenarsi in vista dei preliminari di Europa League (sempre che il Milan, proprio oggi, non si faccia da parte).

Solo il tempo ci dirà se la strada scelta dagli americani, seppur parecchio impopolare, sarà quella giusta per portare questa società ad un livello più alto.

Solo il tempo ci dirà se Francesco Totti riuscirà a replicare una straordinaria carriera da calciatore anche come dirigente… o se rimarrà, per sempre, il nostro caro Pupone. Arrivederci Capitano, forza la Roma!

Ciuccio in bocca per il nuovo arrivato a casa Totti
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.