1

Palla a Barba… e se Dzeko rimanesse a Roma?

Posted by Barbapress on Luglio 21, 2019 in Calcio |

Prime amichevoli, Dzeko di nuovo con la maglia della Roma… fa sempre un certo effetto rivedere il bomber bosniaco giocare per la tua squadra del cuore. Magari ci ripenserà alla sua scelta di andare all’Inter. Magari Petrachi e Fonseca lo faranno ragionare e gli spiegheranno che anche qua ci si potrebbe levare qualche soddisfazione. Magari rimane, o magari ANCHE NO!

Florenzi si complimenta con Dzeko dopo il gol al Trastevere

Come al solito a Roma ci si divide: c’è sempre o il bianco o il nero, non c’è mai quel grigio che risolverebbe tutto. Quale Dzeko dovrebbe rimanere allora a Roma?

Quello degli 87 gol in 4 anni, o quello dell’ultima stagione in cui alla terza giornata di campionato a San Siro (Milan-Roma 2-1) manda platealmente a quel paese il proprio allenatore Di Francesco.

Il famoso litigio tra Dzeko e Cristante a Firenze durante il 7-1 viola

Oppure quello che litiga con tutto e tutti, che prende a pallonate Cristante durante la disfatta di Coppa Italia contro la Fiorentina? Deve essere sempre quello che rimprovera tutti e che non può mai essere rimproverato da nessuno?

Jordan Veretout viene presentato a Trigoria

Come ampiamente anticipato, è arrivato anche Jordan Veretout. Ora sul fronte del mercato si aspetta il sostituto di El Shaarawy e un centrale che non faccia rimpiangere (insieme a Mancini) la partenza di Manolas. Forse, se le cose si incastreranno bene, non dovremo aspettare così tanto per rivedere la Roma alzare qualche trofeo al cielo. Forza Roma!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.