0

Palla a Barba… come se la passa la Juventus 2019/2020?

Posted by Barbapress on Agosto 8, 2019 in Calcio |

Ultime ore di calciomercato e anche la Juventus ha di che preoccuparsi. Dopo l’acquisto top di De Ligt, il ds juventino Paratici ha ancora molte pedine da piazzare. Pedine che fino a dodici mesi fa erano parte centrale della squadra bianconera; ora con Sarri sembrano non “rientrare” più nei piani dell’allenatore toscano.

Dybala e quell’esultanza dopo un gol spettacolare a Trieste in precampionato

Si parla di Dybala, Mandzukic e anche di Higuain… non nomi qualsiasi insomma. Per la prima volta “Palla a Barba” esce fuori dal consueto campo romanista e giallorosso e arriva fino alla “Signora” del calcio italiano.

Come lo fa? Riuscendo ad “intercettare” una telefonata tra la storica inviata de “La Vita in Diretta”, Rosanna Cacio, juventina fino al midollo, e proprio il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici.

Un Pogba bis alla Juventus?

Quanto c’è di vero? E una volta scartate le patate bollenti, la Juve rimarrebbe a guardare? Un Pogba-bis, un Icardi per puntellare l’attacco, non servirebbero proprio? Noi spiamo e guardiamo fuori dal nostro “giardino” con curiosità e interesse. Grazie Roxy!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.