0

Palla a Barba… caro Fonseca, benvenuto su Marte!

Posted by Barbapress on Ottobre 8, 2019 in Attualità |

Caro Fonseca, forse ora hai capito dove sei sbarcato. Benvenuto su Marte! Perchè quello che si è visto domenica, contro il Cagliari, è veramente qualcosa al limite dello scandalo. Un gol annullato per “una barella in campo”. Mentre tutti si concentrano sulla presunta spinta di Kalinic, più o meno decisiva affinchè Olsen travolga il povero Pisacane, il gol viene annullato sulla base del… nulla.

Le proteste di Paulo Fonseca a fine partita con l’arbitro Massa

La rete dell’attaccante croato non viene convalidata, Massa non indica il centrocampo per la ripresa del gioco dopo il gol; contemporaneamente, non viene neanche fischiato un fallo in attacco; interviene (silente) il Var senza che Massa abbia preso una decisione… un errore tecnico insomma. Anche lo stesso arbitro, subito dopo il gol, dava come spiegazione alle timide proteste cagliaritane uno scontro fortuito tra Olsen e Pisacane.

Il gol di Kalinic: mai convalidato, mai annullato

Poi se vogliamo perdere tempo, possiamo anche parlare di una prestazione poco lucida ma, nonostante questo, sono state tante (15) le occasioni create da una squadra ridotta all’osso visti i tanti infortuni; una solidità difensiva che si sta assestando con la coppia Smalling-Mancini; una vera squadra che è rimasta unita e ha provato a vincere fino al 95′.

Ci vediamo dopo la sosta. Forza Roma!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.