1

Palla a Barba… riprendiamoci la nostra “leggerezza giallorossa”

Posted by Barbapress on Giugno 8, 2020 in Calcio |

Siamo tornati, sicuramente non è stato un bel periodo a causa del Coronavirus e di Roma avevamo poca voglia di parlare. É ora, adesso, di riprenderci i nostri momenti di “leggerezza giallorossa”. Ma dove eravamo rimasti?

James Pallotta è ancora il proprietario della Roma; gli infortuni invece, in questo periodo, non si sono affatto dimenticati di noi: Pau Lopez al primo allenamento a Trigoria si è subito infortunato al polso (una microfrattura).

Pedro alla Roma, il suo nome è sempre più "caldo"
Pedro alla Roma, il suo nome è sempre più “caldo”

E poi, è ripartita la giostra del calciomercato con alcuni nomi che già sono stati abbastanza “pressanti” sui giornali, radio e siti a tinte giallorosse: il 33enne Pedro, il promettente Boga che il Sassuolo ha praticamente riscattato dal Chelsea.

Ma secondo voi… secondo voi… dopo aver visto gli ultimi numeri in rosso sui conti della Roma… di quale investimento ci possiamo fare carico in questo momento storico? Un 33enne a parametro zero che però prende non meno di 5 mld netti a stagione, o un futuribile campioncino il cui cartellino è piuttosto oneroso ma con un ingaggio nettamente alla portata e in linea con il resto della rosa?

Jeremie Boga, astro nascente del Sassuolo
Jeremie Boga, astro nascente del Sassuolo

E poi si parla di un Biraghi in entrata e un Florenzi definitivamente in uscita. Insomma, questo Covid non ha certo aiutato la società giallorossa nel suo percorso di crescita, sia con la mancata (rimandata?) cessione al gruppo Friedkin sia alla svalutazione di certi cartellini di certi giocatori.

Quello che sicuramente ci è mancato in questo periodo sono state le partite di calcio. E ora abbiamo anche la data del rientro in campo della Roma: sarà il 24 giugno, un mercoledì sera alle 21.45 contro la Sampdoria, a porte chiuse. E vedremo come sarà e come andrà. Forza sempre la Roma!

Come sarà tornare a giocare in un stadio vuoto?
Come sarà tornare a giocare in un stadio vuoto?
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2020 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.