1

Palla a Barba… nel segno (per la prima volta) di Kalinic!

Posted by Barbapress on Marzo 3, 2020 in Calcio |

Passaggio del turno in Europa League e vittoria in trasferta a Cagliari, nel segno di Kalinic, in una partita dominata in lungo e in largo ma che ci ha fatto tremare fino al 96° minuto. Il mio indiscusso MVP è stato ancora Henrikh Mkhitaryan che riesce in questa fase di campionato a dare continuità alle sue prestazioni.

Kalinic, primo gol e prima doppietta in giallorosso
Nikola Kalinic, primo gol e prima doppietta in giallorosso

Ma ovviamente le pagine di giornali e siti, ore di radio romane, le occupa la prestazione di Nikola Kalinic: primo gol (e anche prima doppietta) in giallorosso e una prestazione finalmente “decente”, con quei movimenti che tutti i numeri 9 dovrebbero fare.

Ma, attenzione, il maledetto Ambiente Romano sta già esagerando con i toni: “Kalinic ha già fatto più di Schick in 4 anni“, oppure “Da quant’è che il nostro centravanti non segnava una doppietta?” É una critica indiretta a Dzeko, per caso? Per “rasserenare” gli animi ci pensa calciomercato.com che ieri dà la notizia che la Roma non riscatterà l’attaccante croato.

Adesso un’intera settimana per preparare (forse di più?) la gara contro la Samp che non gioca ormai da 2 settimane e si gioca proprio in tempi di Coronavirus la sua salvezza in Serie A. Forza Roma!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2020 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.