Palla a Barba… Antonio Conte proprio non ce la fa!
Antonio non ce la fa! Antonio Conte proprio non ce la fa! È la terza volta consecutiva che all’Olimpico finisce 2-2! E niente… quando Conte quando incontra Fonseca ancora non ce la fa a vincere.
Non ce la fa a vincere con un attaccante da 70 milioni, e domenica abbiamo visto perchè; non ce la a vincere con un terzino da 40 milioni che non saprà crossare di prima al volo peró avete visto cosa è capace di fare.
La Roma esce a testa alta da questa gara giocando a pallone e reagendo alle avversitá con il suo gioco, con calma, leggerezza e soprattutto con fiducia. Tutti i giallorossi con molta presenza di spirito: uno su tutti il nostro principino Gonzalo Villar!
E poi cosa dire di Pau Lopez? Il portiere spagnolo in un paio di occasioni salva la partita (nel primo tempo su Lukaku, nel secondo su Lautaro Martinez) e noi l’abbiamo trattato per un’indecisione manco fosse un Chimenti qualsiasi!
È ora c’è il derby, un’ intera settimana per per prepararlo senza coppe o turno infrasettimanale di mezzo… Forza Roma adesso eh!
Tag: 2-2, A.S. Roma, Antonio Conte, Barbapress, campionato, Dan Friedkin, F.C. Internazionale, Gilberto Pini, Gonzalo Villar, Il punto del Mischietta, Lautaro Martinez, Lazio, Mischietta, Palla a Barba, Pau Lopez, Paulo Fonseca, Piero Barbaro, Roma, Romelu Lukaku, Ryan Friedkin, S.S. Lazio, Serie A, Serie A Tim, Stadio Olimpico, Valerio Consalvi
Social
Calendario
Cerca nel blog
Tag
A.S. Roma A.S. Roma allenatore Barbapress Basket Ground calcio calciomercato campionato Champions League Cina coronavirus Edin Dzeko Europa League Eusebio Di Francesco football Francesco Totti Gilberto Pini Il punto del Mischietta intervista Italia Italy James Pallotta Josè Mourinho Lega Pro Lorenzo Pellegrini Mischietta Nicolò Zaniolo Palla a Barba Paulo Fonseca pdf Piero Barbaro Premier League Professione Calcio Roma rubrica S.S. Lazio Serie A Serie A Tim Serie D soccer Uefa Valerio Consalvi video vittoria youtubeCategorie
Altri sport
Arte
Calcio
Fantacalcio
Letteratura Sportiva
Moda
Musica