0

Palla a Barba… Antonio Conte proprio non ce la fa!

Posted by Barbapress on Gennaio 12, 2021 in Attualità |

Antonio non ce la fa! Antonio Conte proprio non ce la fa! È la terza volta consecutiva che all’Olimpico finisce 2-2! E niente… quando Conte quando incontra Fonseca ancora non ce la fa a vincere.

L'esultanza dell'Inter dopo il gol di Hakimi
L’esultanza dell’Inter dopo il gol di Hakimi

Non ce la fa a vincere con un attaccante da 70 milioni, e domenica abbiamo visto perchè; non ce la a vincere con un terzino da 40 milioni che non saprà crossare di prima al volo peró avete visto cosa è capace di fare.

La Roma esce a testa alta da questa gara giocando a pallone e reagendo alle avversitá con il suo gioco, con calma, leggerezza e soprattutto con fiducia. Tutti i giallorossi con molta presenza di spirito: uno su tutti il nostro principino Gonzalo Villar!

Gonzalo Villar, grande protagonista della partita
Gonzalo Villar, grande protagonista della partita

E poi cosa dire di Pau Lopez? Il portiere spagnolo in un paio di occasioni salva la partita (nel primo tempo su Lukaku, nel secondo su Lautaro Martinez) e noi l’abbiamo trattato per un’indecisione manco fosse un Chimenti qualsiasi!

È ora c’è il derby, un’ intera settimana per per prepararlo senza coppe o turno infrasettimanale di mezzo… Forza Roma adesso eh!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.