1

Palla a Barba… Fonseca ha fatto ripartire la Roma

Posted by Barbapress on Febbraio 2, 2021 in Attualità |

E così Fonseca, con l’aiuto di tutta la squadra, ha fatto ripartire la stagione giallorossa. Come successo dopo le sconfitte contro Napoli e Atalanta, la squadra giallorossa è tornata a vincere (contro lo Spezia), ma soprattutto a convincere anche dopo il Derby perso e l’eliminazione in Coppa Italia.

Contro l’Hellas Verona, migliore difesa del campionato insieme alla Juve, che la domenica prima aveva demolito in grande Napoli di Gattuso – anche senza il sig. Dzeko – siamo entrati in campo belli tosti contro la squadra di Juric e al 29’ stavamo giá 3-0, 3 gol in soli 9 minuti. E con le 3 “M” (Mancini, Mhkitaryan e Mayoral) siamo di nuovo 3º in classifica!

La vittoria del gruppo: 3-1 al Verona!
La vittoria del gruppo: 3-1 al Verona!

Gli ingredienti per ripartire sono stati: aggressività dei tre difensori dietro, ordine a centrocampo, tanta voglia di mangiarsi il campo sulle fasce con Spinazzola e Karsdorp, brillantezza in avanti con Pellegrini, Mkhitaryan e Borja Mayoral.

Sabato alle 18.00 c’è la Juve: speriamo che la partita non venga caricata troppo di significati. É solo una partita, e anche molto difficile. Perchè, se dovesse andare male, basterà pochissimo per far tornare tutti brocchi e il mister Fonseca incapace di gestire una squadra con ambizione come la Roma targata Friedkin. Forza Roma!

L'esultanza di Spinazzola, Mayoral e Mkhitaryan dopo un gol
L’esultanza di Spinazzola, Mayoral e Mkhitaryan dopo un gol
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.