1

Palla a Barba… 4-3 contro lo Spezia, ad un passo dal precipizio!

Posted by Barbapress on Gennaio 25, 2021 in Attualità |

“Ad un passo dal precipizio”, sì. Sembra il titolo di un film che già molti di noi avevano in testa. Settimana piena di chiacchere ed esclusioni di lusso, nella partita rimpalli sfortunati e tante incredibili indecisioni (imperdonabile quella di Smalling al 90′). Insomma sembrava un vero e proprio addio anche a questa stagione, a questo progetto, a questo tecnico.

L'abbraccio tra Fonseca e Pellegrini dopo il gol al 93'
L’abbraccio tra Fonseca e Pellegrini dopo il gol al 93′

E invece NO!  Nei minuti di recupero palla fantascientica di Cristante (andatevela a rivedere!) per Spinazzola, cross per Brunetto e poi l’assist per Lorenzo Pellegrini: il capitano, quello romano e romanista, stavolta -chapeau – che si è preso la fascia nel momento più delicato di questa stagione, proprio “ad un passo dal precipizio”.

La speranza è sempre l’ultima a morire: fosse la volta buona che con questa nuova dirigenza si inizi a pensare prima alla Roma e poi al singolo giocatore. Regole chiare e precise.

Edin Dzeko in tribuna dopo l'esclusione "mascherata" da infortunio
Edin Dzeko in tribuna dopo l’esclusione “mascherata”

Prima c’è la Roma, e poi i singoli giocatori: lo auspicavamo per Francesco Totti e Daniele De Rossi, figuriamoci se non ce lo auguriamo per Edin Dzeko! Ah, che bello essere romanisti! Archiviato questo girone d’andata. Da domenica sera si riparte dal Verona. SEMPRE FORZA ROMA!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.