1

Palla a Barba… vietato pensare al Manchester in Europa League!

Posted by Barbapress on Aprile 20, 2021 in Calcio |

Vietato pensare al Manchester! Ma dove eravamo rimasti? Ah sì, alla Roma che non sapeva vincere contro le “grandi” della Serie A o comunque con le squadre che erano davanti a lei in campionato. Poi la squadra giallorossa ha iniziato a NON vincere anche con le squadra di mezza classifica o quelle in piena lotta-salvezza.

L’unico che ci mette la faccia è Fonseca, e molto probabilmente sarà proprio l’allenatore portoghese a rimetterci il posto a fine anno. E farà la fine di tutti i suoi predecessori, puntualmente, dopo 16 mesi.

Paulo Fonseca, molto probabile l'addio alla Roma a fine anno
Paulo Fonseca, molto probabile l’addio alla Roma a fine anno

Poi succede peró anche che si va avanti in Europa League fino alla semifinale di fine aprile. Delle gare sempre più difficili rispetto a quella del turno precedente: prima il Braga, poi lo Shaktar e infine l’Ajax della scorsa settimana.

Domenica invece la sconfitta INACCETTABILE col Torino e l’incubo delle prossime 7 partite di campionato che se si dovessero giocare con quei giocatori là sarà difficile portare a casa. VINCERE AIUTA A VINCERE, per diventare grandi serve la mentalità!!

Pedro, un'altra gara sottotono per il giocatore spagnolo
Pedro, un’altra gara sottotono per il giocatore spagnolo

Il tour de force continua, ora giovedì contro l’Atalanta e poi domenica a Cagliari. Ripetiamo, tutti in coro: vietato pensare al Manchester…. forza Roma!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.