2

Palla a Barba… un finale orribile di campionato (anche quest’anno)!

Posted by Barbapress on Aprile 27, 2021 in Attualità |

“Non pensate al Manchester!” avevamo detto no? E invece ci hanno pensato, sia l’allenatore sia i giocatori in campo, per una fine di campionato orribile. Ma d’altronde, mettiamoci amaramente nella testa di tutti, perchè lottare per la causa comune quando sai che tra 1 mese non rivedrai più quell’allenatore sulla panchina?

Contro il Cagliari un’altra partenza senza l’approccio giusto contro una squadra con, indubbiamente, più motivazioni di noi in campionato. Mentre il Sassuolo è dietro di soli 3 punti: l’ottavo posto sarebbe davvero un incubo orribile.

La Roma esce sconfitta a Cagliari: 3-2 per i sardi
La Roma esce sconfitta a Cagliari: 3-2 per i sardi

Tutto quel poco che si è visto è stato fatto in funzione di giovedì. Il ritorno di Smalling dal 1° minuto; la mezz’oretta di Cristante, Mhikitaryan e Karsdorp, i quindici minuti di Veretout. Tutto scritto a tavolino: roba che potevamo farlo pure noi, a costo zero. Eh sì, perché giovedì c’è il Manchester United in Europa League.

Smalling torna in campo. Duello contro Pavoletti
Smalling torna in campo. Duello contro Pavoletti

Giocare così è una follia!” si è sentito da un microfono dallo Stadio Olimpico nella partita di giovedì contro l’Atalanta. È uscita fuori dalla bocca di un giocatore italiano della Roma dopo l’ennesima giocata e gol subito sfiorato da parte dei bergamaschi. Ma, forse, quello che serve giovedì è davvero un po’ di sana FOLLIA CALCISTICA. Forza Roma!!!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.