0

Palla a Barba… l’ultimo sorriso di Fonseca al Derby!

Posted by Barbapress on Maggio 18, 2021 in Calcio |

Il sorriso di Paulo Fonseca era indescrivibile. La Roma vince il Derby della Capitale. L’allenatore portoghese era felicissimo perchè questa volta, per l’ultima volta, la squadra dell’allenatore portoghese riesce a mettere in campo tutto quello che non si era riuscito a fare nelle precedenti partite contro le migliori 6 del campionato.

Mkhitaryan dopo l'assist di Dzeko: è 1-0!
Mkhitaryan dopo l’assist di Dzeko: è 1-0!

Non mancavano i problemi di sempre: altro che ambizione e carattere. Mettendo a nudo tutte le debolezze nella rosa, la Roma è riuscita a far fronte anche questa volta alle tante assenze. Anzi, questa volta forse siamo stati per una volta avvantaggiati dal solito infortunio a gara in corsa (Ibanez, ndr).

C’è stata la voglia di vincere, di correre, di prevalere e sovrastare l’avversario, di lottare sulle “seconde palle”, o anche di “passare una buona settimana” (come ha detto Dzeko) e, chissà quanto, di rovinare il progetto di Champions League a quelli là…

Pedro fissa il risultato sul 2-0, il Derby è giallorosso
Pedro fissa il risultato sul 2-0, il Derby è giallorosso

Ora l’ultima di campionato contro lo Spezia, c’è ancora il 7° posto da difendere per partecipare il prossimo anno alla prima edizione della Uefa Conference League. E poi sarà il tempo dei saluti di questo bravo allenatore portoghese e straordinaria persona che ci lascia con un sorriso: Paulo Fonseca. FORZA ROMA! … Ah, e poi arriva Josè e forse pure Georginio…..

Georginio Wijnaldum nuovo acquisto della Roma di Mourinho?
Georginio Wijnaldum nuovo acquisto della Roma di Mourinho?

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.