1

Palla a Barba… ‘O tir ‘a gir di El Shaarawy e si vola!

Posted by Barbapress on Settembre 14, 2021 in Calcio |
Palla a Barba, episodio #82

Siamo ripartiti anche noi, e siamo ripartiti dopo questa Roma-Sassuolo che difficilmente dimenticheremo grazie ad El Shaarawy.

Non conta che abbiamo vinto le prime 5 gare ufficiali (su 5 giocate); non conta che stiamo lassù in alto alla classifica a metà settembre. Non conta neanche che Mourinho è “bollito perchè è stato esonerato nelle sue ultime 3 squadre” (cit.); non conta che lo stesso Mourinho “vince solo se gli dai i campioni” (altra cit.).

El Shaarawy segna al 91': tutti sotto la Sud!
El Shaarawy segna al 91′: tutti sotto la Sud!

Non conta nemmeno che la vena di Mancini sia più grossa di quella di De Rossi; non conta che Pellegrini si sia perfettamente calato nel ruolo di capitano in questa Roma di Mourinho. Non conta, infine, che senza Rui Patricio e quel benedetto palo sicuramente non avremmo vinto la partita.

Conta solo quello che è successo questa domenica: al 91’ ‘o tir ‘a gir in salsa romana di El Shaarawy e finalmente ci possiamo abbracciare tutti, di nuovo, sotto la Curva Sud! I tempi del buon Paulo Fonseca ormai sembrano lontanissimi.

Giovedì inizia la nostra campagna europea in Conference League e poi domenica a Verona dal caro Eusebio Di Francesco (se non lo esonerano prima!). Forza Roma!

La corsa di Mourinho sotto la Sud dopo il gol al 91°
La corsa di Mourinho sotto la Sud dopo il gol al 91°
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.