0

Palla a Barba #87… disastro Maresca ma anche tanti punti interrogativi (?)

Posted by Barbapress on Novembre 3, 2021 in Attualità |

Disastro Maresca. L’arbitro napoletano fermato per 3-4 partite. Non nuovo a partite “complicate” con i colori giallorossi (ricordate Fonseca?) Tornerà ad arbitrare non prima del fine settimana del 5 o 12 dicembre. È caos arbitri e finalmente l’hanno ammesso… l’hanno ammesso anche loro!!!

Disastro Maresca, in Roma-Milan ne combina di tutti i colori
Disastro Maresca, in Roma-Milan ne combina di tutti i colori

Chissà come sarebbe andata con un altro arbitraggio, non tanto per gli episodi singoli che tutti hanno visto (rigore su Felix compreso!) ma per l’intera conduzione di gara. Fin dai primi minuti la gara era stata indirizzata pro Milan, si é capito subito tutto.

Peró, come dice il Gm Tiago Pinto (intervista Sky Sport), é possibile scaricare tutto sulle direzioni arbitrali quest’anno? Ovviamente no.

Mourinho non proprio contento della direzione di gara
Mourinho non proprio contento della direzione di gara

La Roma di Mourinho gioca male, diciamolo su! Inizia a spingere solo quando va sotto nel risultato. Non sembra abbia le idee troppo chiare sullo 0-0. E poi, è possibile che per avere un cambio di passo ci tocca rivedere Cristante al centro dei 3 in difesa? E poi, quando capirá Abraham che anche il piú giovane difensore italiano é piú “furbo e scaltro” di un 35enne in Inghilterra?

Lasciate perdere chi critica Mourinho, ora domani contro il Bodo per far vedere che non siamo quelli del 6-1 e poi tutti in Laguna prima di un’altra sosta! Forza Roma, sempre!

Mourinho in Norvegia dopo il 6-1 del Bodo Glimt
Mourinho in Norvegia dopo il 6-1 del Bodo Glimt
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.