1

Palla a Barba… tra andata e ritorno, Roma 5 Atalanta 1

Posted by Barbapress on Marzo 8, 2022 in Attualità |

Sei punti su sei presi, tra andata e ritorno con l’Atalanta di Gasperini. E proprio contro quella squadra dell’allenatore che non si presenta in conferenza stampa ogni volta che perde, di quella squadra che è così brava a “saltarti addosso“.

Nicola Zawleski, una delle novità di Mourinho
Nicola Zawleski, una delle novità di Mourinho

È anche la squadra di quel Luis Muriel che assomiglia a Ronaldo, di Rafael Toloi che si danna sempre l’anima ma è squalificato, di Demiral che si lamenta sui social di un pestone preso da Abraham, di De Roon che non accetta la sconfitta e si fa espellere nei minuti di recupero.

Erano 8 anni che la Roma non vinceva in casa con l’Atalanta e piano piano le cose si stanno rimettendo al loro posto. Questa non sará mai una stagione da buttare, lo capiremo più in lá.

Tammy Abraham sblocca la partita contro l'Atalanta
Tammy Abraham sblocca la partita contro l’Atalanta

La copertina, dopo due 1-0 e due suoi gol, è ovviamente la sua: Tammy Abraham. Ad inizio marzo il centravanti inglese è arrivato a quota 20 gol, senza mettere in conto i 6-7 legni colpiti tra pali e traverse.

Con la stessa voglia e lo stesso impegno ora riparte la Coppa in Olanda, il doppio confronto in Conference League contro il Vitesse. Dobbiamo arrivare più in là possibile! FORZA ROMA!!!

Share

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.