1

Palla a Barba… Roma-Lazio 3-0, senza sforzo!

Posted by Barbapress on Marzo 22, 2022 in Attualità |

Un 3-0 senza sforzo potremmo dire. Le premesse non sembravano delle migliori prima della partita di Coppa col Vitesse. Invece qualificazione ai quarti di Conference League e SOPRATTUTTO grande vittoria nel Derby della Capitale.

Un’avversaria irriconoscibile, partita equilibrata fino al primo gol (eufemismo!), ma soprattutto una Roma che gioca bene, che aggredisce subito, che produce azioni da gol, e Karsdorp… pensate… Karsdorp che non crossa addosso all’avversario che ha davanti!

Abraham la sblocca al 56° secondo: 1-0!
Abraham la sblocca al 56° secondo: 1-0!

E poi, una delle cose più belle e significative di questo Derby: Mourinho che non vuole gli “olè” sul 3-0 al 40′ del primo tempo. Lo “Special One” l’abbiamo preso per questo: se vogliamo diventare una grande squadra non ci possiamo certo limitare a “toreare” i poveri lazialotti.

Ora c’è l’ultima pausa con 4 romanisti in Nazionale (Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaniolo). Sperando di qualificarci per i prossimi Mondiali in Qatar, intanto noi ci godiamo queste 2 settimane di vittoria del Derby senza nessun particolare sforzo. E nel frattempo la serie positiva si allunga. Forza Roma!

3-0 senza sforzo: Mourinho rimprovera il pubblico dell'Olimpico
Mourinho rimprovera il pubblico dell’Olimpico
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.