0

Palla a Barba #108… un’altra vittoria, “bisogna sopravvivere!”

Posted by Barbapress on Novembre 2, 2022 in Attualità |

Come dice Mourinho: “Bisogna sopravvivere”. Mancano 4 partite e poi riavremo di nuovo disponibili sia Dybala che Wijnaldum. A Verona arriva un’altra vittoria in una partita difficilissima, anche piuttosto pesante da digerire vista la poca propensione al bel gioco (eufemismo). Una partita che comunque si riempie di episodi che spesso in questo periodo ci sono ostili.

Zaniolo si sblocca nel giorno di Halloween, incubo finito?
Zaniolo si sblocca nel giorno di Halloween, incubo finito?

Tre pali, si va sotto nel punteggio con un gol che poteva anche essere annullato (ma non da Maresca, ndr) per fuorigioco di Henry, un’altra espulsione a nostro favore che ci complica dannatamente le cose facendo abbassare il blocco difensivo al Verona prima del dovuto.

E stavolta, invece del colpo del giocatore singolo, sono tante piccole cose dai “giocatori che non ti aspetti” a risolvere la gara: Camara un’altra partita convincente, Matic ed El Shaarawy che entrano dalla panchina. E poi lui che la risolve segnando un’altra volta contro l’Hellas proprio come lo scorso anno nel punto più basso del gestione di Mourinho alla Roma: Cristian Volpato.

Cristian Volpato ancora in gol contro il Verona
Cristian Volpato ancora in gol contro il Verona

Ma mentre c’è già chi parla di Derby, per esempio Sarri sposta l’attenzione su quello invece di spiegare la sconfitta casalinga contro la Salernitana, la Roma è chiamata giovedì sera all’Olimpico in una gara da “dentro o fuori” contro il Ludogorets. Se si vince si va avanti nella competizione e poi se ne riparlerà a febbrario. A febbraio ci saranno di nuovo Dybala e Wijnaldum. Manca poco, bisogna sopravvivere. FORZA ROMA!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.