1

Palla a Barba #112… 0 punti a Napoli ma tanta consapevolezza in più!

Posted by Barbapress on Gennaio 31, 2023 in Attualità |

Torniamo a casa con zero punti da Napoli ma con tanta consapevolezza dei nostri mezzi in più. Per valutare la prestazione della Roma di domenica basterebbe vedere quante persone erano in piedi a bordocampo al 90° per chiedere all’arbitro di fischiare la fine della partita.

Consapevolezza come detto. La Roma di Mourinho può fare anche queste tipo di partite. Può andare a prendere alto una squadra come il Napoli, pur non avendone gamba (Cristante e Matic per esempio). Può anche andare su una veloce riconquista del pallone ed una altrettanto veloce ripartenza per fare male subito. Nessuno si aspettava una Roma così propositiva allo stadio “Maradona” di Napoli.

Osimhen sblocca la partita al "Maradona": è l'1-0
Osimhen sblocca la partita al “Maradona”: è l’1-0

Poi un consiglio per tutte le altre squadre: se volete fermare Kvaratskhelia, guardatevi pure le due partite del Napoli contro la Roma. All’andata quasi inesistente fino a quando Osimhen ha “stappato” la partita al 79°; domenica invece un assist ma poco, pochissimo altro, tanto che Spalletti lo cambia prima del 70°.

E ora due partite completamente diverse: la gara secca di Coppa Italia contro la Cremonese e poi l’Empoli sabato pomeriggio sempre all’Olimpico. FORZA ROMA!

Buona prestazione di Zalewski contro Kvaratskhelia
Buona prestazione di Zalewski contro Kvaratskhelia
Share

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.