0

Palla a Barba #107… troppa poca Roma per questo Napoli

Posted by Barbapress on Ottobre 25, 2022 in Attualità |

Troppa poca Roma per il Napoli di questo periodo. Anche se le “trappole di Mourinho”, così come le ha chiamate Spalletti, erano tante e parecchie hanno funzionato: Kvaratskhelia è stato disinnescato, Lobotka è stato limitato, Zielinski ha fatto più passaggi in fallo laterale che ai suoi compagni. Spero che qualcuno che ringrazi prima o poi per aver fatto vedere come si fa.

Ci condanna un grande gol di Osimehn, perchè bisogna ammetterlo: il gol del nigeriano, dopo la sbavatura di Smalling, è stato davvero fenomenale. Non è la prima volta che subiamo gol belli come questo, sarà una stagione stregata da questo punto di vista.

Tammy Abraham in grande difficoltà contro Kim
Tammy Abraham in grande difficoltà contro Kim

Come detto, un Napoli troppo forte per questa Roma di oggi. Talmente poca roba, in condizioni precarie, che tutte le forze rimanenti si sono concentrate sul limitare le giocate e il gioco della squadra partenopea. Chiusi e compatti, talmente tanto che dopo il grande gol di Osimehn abbiamo avuto 0 occasioni per poterla pareggiare. Neanche una mischia con una palla lanciata in avanti su Smalling che era rimasto in attacco per gli ultimi minuti di gara.

E ora giovedì torna l’Europa League: non esiste altro risultato che la vittoria per andare avanti. E poi lunedì pomeriggio contro il Verona, un’altra squadra che se la passa male con l’allenatore cambiato da poco. Forza Roma!

Lorenzo Pellegrini, anche lui in condizioni precarie
Lorenzo Pellegrini, anche lui in condizioni precarie
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.